THE BASIC PRINCIPLES OF STUDIO LEGALE ITALIANO UNGHERIA - STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO PENALISTA

The Basic Principles Of studio legale italiano ungheria - studio legale internazionale avvocato penalista

The Basic Principles Of studio legale italiano ungheria - studio legale internazionale avvocato penalista

Blog Article



L'avvocato presso la Corte internazionale di giustizia svolge un ruolo cruciale nel garantire la giustizia internazionale. Questo professionista legale rappresenta gli interessi di uno stato o di un'organizzazione internazionale in una controversia legale.

Attraverso la nostra assistenza legale saremo in grado (qualora ve ne siano i presupposti) di evitare il rischio che tu possa essere sottoposto a persecuzione, da parte di uno Stato, for every dei crimini mai commessi oppure essere sottoposto a trattamenti inumani e degradanti in quanto ingiustamente condotto in un carcere che non tutela i diritti e le libertà degli individui.

3. Quali sono le possibili difese che un avvocato penalista può presentare durante il processo di estradizione tra Germania e Italia?

Scrivici e facci sapere da dove ci contatti, concorderemo un appuntamento on line o nella nostra sede più vicina. 

For every consentirci di svolgere al meglio la nostra attività di assistenza legale, dovrai fornirci tutte le informazioni utili con riferimento al caso che vorrai affidarci, nonché inviarci tutta la documentazione in tuo possesso.

Nel caso specifico della Germania e dell'Italia, l'estradizione può avvenire attraverso un accordo bilaterale tra i due paesi o in base alle leggi europee sull'arresto e la consegna.

Il diritto penale internazionale si occupa anche di questioni appear l'estradizione dei criminali internazionali, la cooperazione internazionale nell'ambito delle indagini penali e l'applicazione delle pene for every i reati internazionali.

five. Ricorso: Se la richiesta di estradizione viene accettata, la persona estradata può presentare un ricorso contro la decisione alle autorità giudiziarie dello Stato in cui si trova. Il ricorso può essere basato su motivi appear violazione dei diritti umani o mancanza di verify sufficienti.

Leggi tutto: Il difensore dell estradizione un avvocato esperto Avvocato esperto in pornografia infantile

Se si è coinvolti in un processo di estradizione tra Germania e Italia, è consigliabile cercare un avvocato penalista specializzato in estradizione internazionale for each ottenere la migliore assistenza legale possibile.

Nel caso in cui, invece, tu voglia ricevere assistenza legale in tema di mandato di arresto europeo, puoi vedere alcuni dei casi trattati dal nostro studio legale:

consegnarci tutti i documenti di cui sei in possesso in relazione all’arresto ed al processo tenutosi all’estero;

Solo attraverso questi due passaggi che hanno carattere preliminare, possiamo comprendere se e come possiamo aiutarti oltre che formulare here un preventivo for each la consulenza legale.

La sua esperienza gli permetterà di creare una strategia di difesa solida e efficace for each proteggere i tuoi diritti.

Report this page